Linea erotica milf

Giada è una nostra esperta e consolidata operatrice della linea erotica milf di Telefonoeroticorosso.it. Questa maliziosa 40enne è una professionista del piacere erotico al telefono e abbiamo voluto dedicare un piccolo spazio a lei facendole delle domande inerenti al suo lavoro e darvi maggiori dettagli richiesti sul suo conto.

Giada, come sei entrata nella linea erotica milf?

linea erotica 899

Ricarica web

carta di credito erotica

La linea erotica della milf Giada
Linea erotica milf

Partendo dall’inizio posso dirti che sono sempre stata uno spirito libero. Davvero poche storie serie ed inconcludenti. Sono una donna a cui piace sperimentare, provare e cambiare spesso, anche col sesso e avere un partner fisso mi è sempre sembrata una limitazione.

Siccome amo scopare in tutti i modi possibili e di mettere su famiglia non ci penso proprio, ho pensato che provare ad entrare nel mondo del sesso telefonico non sarebbe stata un’idea cattiva.

E’ stata una rivoluzione.

Finalmente ho modo di esprimere la mia sessualità come meglio volevo a qualsiasi ora del giorno. Gli uomini con cui parlo sono tutte persone normali che vogliono svagarsi con me e ciò mi lusinga e mi eccita tantissimo. Sentirmi desiderata aumenta la mia libido e scopare al telefono è diventata una delle mie attività preferite insieme al sesso nella sua forma più classica.

Inoltre ho scoperto che sono molto apprezzata dai ragazzi giovani perché loro trovano in me una persona piacente ma matura senza inibizioni che li capisce e che li porta facilmente al piacere.

La classica “nave scuola” matura si ma ancora molto piacente e provocante. I giovani così si sentono guidati e coccolati, mi chiedono spesso situazioni molto spinte, chiaramente virtualmente, sicuramente situazioni che ancora non hanno provato nel reale e per loro questo diventa non solo un gioco erotico ma un sogno che si realizza.

Chiamatemi sarò la vostra milf al telefono dei vostri sogni.

Detto questo allora fate una cosa; chiamatemi alla mia linea erotica personale e chiedete di me di Giada la milf simpatica e stuzzicante pronta a fare con voi porcate inaudite.

linea erotica 899

Ricarica web

carta di credito erotica

Giada milf bionda a gambe aperte
Giada la milf troia

Se ora avete l’arnese duro tra le gambe non vi resta che chiamarmi e chiavarmi al telefono. Io sono una vera porca pronta ad eccitarvi al telefono porno, pronta a toccarmi e toccarvi.

Sentirete la mia voce da vera troia in calore dirvi cosa dovete fare come se io fossi li vicino a voi anzi sopra di voi cavalcando il vostro cazzo duro e nodoso.

Si perché tu sei un ragazzo ed il cazzo tuo, quando sei eccitato è di marmo, io lo so bene; sai quanti cazzi ventenni ho preso?

Vieni a fottermi al telefono ed immagina la classica milf super fica con lo sguardo eccitato immaginando il tuo cazzo tosto coma la pietra. Non vedo l’ora di essere sbattuta da te violentemente, sentire i colpi del tuo arnese entrarmi con violenza prima nel mio culo da brasiliana per poi penetrarmi nella mia fica profumata e depilata.

Vi prego dai chiamatemi che ho una voglia matta di fare la porca con voi, il mio cazzo finto sarà il vostro vero e voglio che mi penetrate con violenza e sentirete i miei gemiti di piacere crescere fino all’apice del godimento.

Mi girerò di scatto per prendere il cazzo pulsante in bocca e slinguazzarlo fino a sentire il vostro nettare caldo colpirmi la gola ed ansimante ingoierò tutta la vostra crema come se tutto fosse vero.

Si perché tutti voi dopo la telefonata erotica mi dite sempre la stessa cosa: sei grandiosa Giada!

Con te, milf al telefono, mi è sembrato che tutto fosse realtà, grazie mi hai fatto godere come non mai.

Sarà difficile oggi staccarmi da te e memorizzerò il tuo numero erotico personale per ulteriori chiamate e sessioni di sesso fantastiche.