Come affrontare una chiamata erotica

Non tutti hanno ben in mente sin da subito come affrontare una chiamata erotica. Spesso si fa l’errore di semplificare anche troppo quello che è a tutti gli effetti un luogo di appuntamento intimo alternativo ma pur sempre valido e reale.

linea erotica 899

Ricarica web

carta di credito erotica

Donna alla linea erotica
La chiamata erotica

Come prepararsi e come iniziare la chiamata erotica.

Prima di tutto bisogna mettersi comodi e liberare la mente da tutte le preoccupazioni. Chiudi le serrande o le persiane delle finestre se ti aiuta a creare un’atmosfera più intima, accendi poche luci soffuse, magari calde e spogliati se preferisci. Il consiglio è però quello di tenerti dei vestiti comodi e fare in modo che sia poi la ragazza a decidere di spogliarti telefonicamente mentre tu farai lo stesso con lei.

Prima di chiamare la linea erotica, rilassati, libera la testa e pregustati l’esperienza che stai per avere. Il tutto non deve avvenire in fretta per non andare a sminuire quello che può essere un momento di sano relax erotico e un momento intimo con una ragazza al telefono.

Prenditi dunque tutto il tempo necessario e poi inizia a chiamare la ragazza che hai scelto.

Con lei inizia piano, fate conoscenza proprio come faresti dal vivo con una donna appena incontrata in un locale. Poniti bene e si educato trattandola con rispetto.

Appena l’atmosfera tra di voi sarà più informale comincia a sedurla. Flirtaci con calma, non avere fretta e fa in modo che avvenga tutto nel modo più spontaneo e naturale possibile.

Non essere squallido, per entrare in argomenti più spinti ci sta tempo e modo. Intanto goditi il momento e pregustati la compagnia di questa bellissima ragazza al telefono erotico mentre vi cominciate a scaldare a vicenda con attenzioni e piccole provocazioni sempre più azzardate. Chiedile come è vestita e immaginala davanti a te in attesa che freme di essere tua.

Puoi star certo che alle ragazze piace prendersi tutto il tempo per cominciare ad eccitarsi. Immaginali come dei preliminari che apriranno la strada successivamente al vero piacere sessuale e sarai pronto a come affrontare una chiamata erotica reale e di tutto rispetto.

Ragazza sul letto alla chiamata erotica
Ragazza porca al telefono

linea erotica 899

Ricarica web

carta di credito erotica

Spingete sempre di più e raggiungete l’apice del piacere.

Ora che siete entrambi eccitati e concentrati pienamente sul dare attenzioni l’uno all’altra, comincia gradualmente a farle capire i tuoi desideri sessuali. Raccontale le tue fantasie erotiche e ascolta le sue mentre cominciate pian piano a toccarvi. Spogliatevi a vicenda, magari indicandovi quali vestiti far togliere.

Usa l’ambiente intorno a te per arricchire il vostro rapporto sessuale telefonico, descrivile il modo in cui vorresti possederla e immagina il peso ed il calore del suo corpo sul tuo mentre cominciate a masturbarvi.

Sentila gemere e godere mentre anche lei ti parla di come vorrebbe essere presa mentre te la scopi. Aumentate sempre di più il ritmo e mantenetelo alto continuandovi a scambiare frasi sempre più spinte e desideri sempre più perversi fino ad arrivare all’apice del piacere per poi liberarvi completamente. Se sarete stati bravi, magari potreste riuscire anche a venire insieme.

Infine rilassatevi, godetevi il momento appena avuto con una di queste incredibili ragazze al telefono e confrontate le vostre sensazioni perché se vi è piaciuto, nulla toglie che il giorno dopo potrete risentirvi per avere una telefonata erotica ancora più profonda ed appagante. Non è raro che tra operatrice e cliente sbocci una certa affinità. Questo feeling profondo che si può instaurare porterà ad entrambi maggior piacere dato da una sempre maggior complicità.

Queste sono le linee guida su come affrontare la chiamata erotica con le bellissime ragazze, e non solo, di Telefonoeroticorosso.it.

Ora sta a te prendere il telefono, chiamare ed iniziare a godere.