Telefono erotico una passione italiana
Il telefono erotico una passione italiana, che fin dalla sua prima comparsa ha fatto sognare uomini di ogni età, portando un po’ di sconcezze e sessualità nelle loro fantasie.
Infatti, molto spesso capita che la propria moglie o fidanzata non sia ben disposta verso rapporti sessuali più spinti, lasciando così spento e insoddisfatto il desiderio del compagno.
Gli uomini, di conseguenza, si orientano verso altro, alla ricerca di donne più porche e capaci di soddisfare le loro fantasie più estreme.
Ecco quindi che arrivano in loro soccorso le troie del telefono erotico; queste, decisamente più disinvolte e calde delle solite donne, riescono a eccitare nel modo più potente possibile questi uomini, che finalmente possono sborrare e godere come più piace a loro.

Un po’ di storia su questo fenomeno.
La linea erotica è entrata a far parte della nostra cultura a partire dagli anni Ottanta, momento storico caratterizzato da una televisione sfrontata, sfacciata e audace dove i conduttori, affiancati da donne molto procaci, avvenenti e solitamente vestite con abiti succinti che lasciavano poco spazio alla fantasia, facevano delle allusioni piccanti e delle battute a sfondo palesemente sessuale.
Dai programmi d’intrattenimento, dove queste belle ragazze simulavano giocosamente delle telefonate erotiche, si è poi pian piano passati a delle trasmissione dedicate, dove a fare da protagoniste indiscusse erano delle vere e proprie troie che, insieme alla loro cornetta telefonica, rendevano realtà il sogno di molti uomini.