Telefono erotico una passione italiana

Il telefono erotico una passione italiana, che fin dalla sua prima comparsa ha fatto sognare uomini di ogni età, portando un po’ di sconcezze e sessualità nelle loro fantasie.

Infatti, molto spesso capita che la propria moglie o fidanzata non sia ben disposta verso rapporti sessuali più spinti, lasciando così spento e insoddisfatto il desiderio del compagno.

Gli uomini, di conseguenza, si orientano verso altro, alla ricerca di donne più porche e capaci di soddisfare le loro fantasie più estreme.

Ecco quindi che arrivano in loro soccorso le troie del telefono erotico; queste, decisamente più disinvolte e calde delle solite donne, riescono a eccitare nel modo più potente possibile questi uomini, che finalmente possono sborrare e godere come più piace a loro.

chiamata erotica 899

Ricarica web

carta di credito erotica

telefono erotico italiano
Telefono erotico italiano

Un po’ di storia su questo fenomeno.

La linea erotica è entrata a far parte della nostra cultura a partire dagli anni Ottanta, momento storico caratterizzato da una televisione sfrontata, sfacciata e audace dove i conduttori, affiancati da donne molto procaci, avvenenti e solitamente vestite con abiti succinti che lasciavano poco spazio alla fantasia, facevano delle allusioni piccanti e delle battute a sfondo palesemente sessuale.

Dai programmi d’intrattenimento, dove queste belle ragazze simulavano giocosamente delle telefonate erotiche, si è poi pian piano passati a delle trasmissione dedicate, dove a fare da protagoniste indiscusse erano delle vere e proprie troie che, insieme alla loro cornetta telefonica, rendevano realtà il sogno di molti uomini.

Leggi tutto “Telefono erotico una passione italiana”

Cosa sono le linee erotiche

Amate in tutto in mondo, ricercate sempre di più (e in modo particolare in un momento storico come quello attuale post-pandemico), le linee erotiche sono quel passatempo che fa compagnia a molte persone.

Sorte intorno alle fine degli anni Ottanta, le linee erotiche hanno riscontrato fin da subito un enorme successo.

Soprattutto in un paese come il nostro che stava uscendo da un momento difficile e voleva solo un po’ di leggerezza.

Infatti, il numero di centralini è andato via via crescendo, assumendo delle dimensioni che tuttora reggono confronto ad aziende di spessore e multinazionali di successo.

linee erotiche 899
Culo fantastico

chiamata erotica 899

Ricarica web

carta di credito erotica

Cosa sono le linee erotiche e come funzionano.

Le linee erotiche non sono altro che delle forme di interazione a sfondo sessuale, dove chi telefona fa delle richieste esplicite alla centralinista o al centralinista dall’altro lato della cornetta, il cui compito è quello di cercare di soddisfare al meglio quanto gli viene domandato.

Leggi tutto “Cosa sono le linee erotiche”

Troie al telefono

Ti piacciono le donne? Ti piacerebbe avere l’occasione di passare qualche momento al telefono con una bella vacca che sa eccitarti usando le parole giuste e creando le atmosfere più porche che si possano immaginare?

Non aspettare altro tempo e chiama troie al telefono per vivere l’esperienza più eccitante che ti sia mai capitata.

Chiamare le troie al telefono per godere in anonimato.

Sappiamo bene quanto il lavoro, gli studi e in generale tutte le faccende ordinarie ci obblighino a condurre un certo stile di vita.

Alle volte, però, abbiamo bisogni di staccare e di trovare un modo per distrarsi e divertirsi. Se sei sposato o fidanzato sei leggermente più fortunato rispetto a un single, perché potenzialmente puoi scopare con la tua fidanzata tutte le volte che vuoi. Tuttavia, non è sempre detto che lei abbia voglia, o per lo meno che sia disposta a soddisfare i tuoi desideri.

Stando così le cose, sarai in fin dei conti insoddisfatto, perché non potrai goderti il sesso nel modo che ti soddisfa di più.

Troia al telefono a gambe aperte
Troie al telefono

Ecco già un valido motivo per chiamare un’operatrice erotica al telefono: lei, troia e avida di cazzo fin da quando da bambina per la prima volta si è fatta un ditalino, sarà la tua partner virtuale segreta, capace di farti drizzare il cazzo in un modo che fino a prima pensavi non fosse possibile.

La vogliosa alla cornetta, una gran esperta di eccitamento maschile, saprà quali sono le parole migliori da usare per eccitarti, e soprattutto saprà creare delle immagini e delle situazioni così focose che ti faranno sborrare in men che non si dica.

chiamata erotica 899

Ricarica web

carta di credito erotica

Chiamare una di queste donne sarà la svolta che serve alla tua vita, soprattutto per i più timidi e impacciati che non hanno mai avuto il coraggio di parlare a una donna in vita loro.

Questa quadra di calde operatrici telefoniche saprà guidarti verso l’orgasmo in modo lento e profondamente eccitante, accontentando ogni tua richiesta e facendoti sentire un vero re del sesso.

Potrai passare con loro diverse ore al telefono erotico, parlando delle pratiche sessuali più perverse e sporche, ma potrai anche interagire via chat, inviando quindi delle foto e dei video dove ti mostri in tutta tua prestanza, ma potrai anche vederle sullo schermo del tuo computer, così da rendere quelle fantasie reali anche ai tuoi occhi.

Leggi tutto “Troie al telefono”

Come affrontare una chiamata erotica

Non tutti hanno ben in mente sin da subito come affrontare una chiamata erotica. Spesso si fa l’errore di semplificare anche troppo quello che è a tutti gli effetti un luogo di appuntamento intimo alternativo ma pur sempre valido e reale.

linea erotica 899

Ricarica web

carta di credito erotica

Donna alla linea erotica
La chiamata erotica

Come prepararsi e come iniziare la chiamata erotica.

Prima di tutto bisogna mettersi comodi e liberare la mente da tutte le preoccupazioni. Chiudi le serrande o le persiane delle finestre se ti aiuta a creare un’atmosfera più intima, accendi poche luci soffuse, magari calde e spogliati se preferisci. Il consiglio è però quello di tenerti dei vestiti comodi e fare in modo che sia poi la ragazza a decidere di spogliarti telefonicamente mentre tu farai lo stesso con lei.

Prima di chiamare la linea erotica, rilassati, libera la testa e pregustati l’esperienza che stai per avere. Il tutto non deve avvenire in fretta per non andare a sminuire quello che può essere un momento di sano relax erotico e un momento intimo con una ragazza al telefono.

Prenditi dunque tutto il tempo necessario e poi inizia a chiamare la ragazza che hai scelto.

Con lei inizia piano, fate conoscenza proprio come faresti dal vivo con una donna appena incontrata in un locale. Poniti bene e si educato trattandola con rispetto.

Appena l’atmosfera tra di voi sarà più informale comincia a sedurla. Flirtaci con calma, non avere fretta e fa in modo che avvenga tutto nel modo più spontaneo e naturale possibile.

Non essere squallido, per entrare in argomenti più spinti ci sta tempo e modo. Intanto goditi il momento e pregustati la compagnia di questa bellissima ragazza al telefono erotico mentre vi cominciate a scaldare a vicenda con attenzioni e piccole provocazioni sempre più azzardate. Chiedile come è vestita e immaginala davanti a te in attesa che freme di essere tua.

Puoi star certo che alle ragazze piace prendersi tutto il tempo per cominciare ad eccitarsi. Immaginali come dei preliminari che apriranno la strada successivamente al vero piacere sessuale e sarai pronto a come affrontare una chiamata erotica reale e di tutto rispetto.

Leggi tutto “Come affrontare una chiamata erotica”